Si ricorda che le informazioni contenute in queste pagine non possono sostituire il parere del Vs Medico di fiducia. |
|
Fonte: dalla rete
Un tecnico Telecom bussa alla porta di una vecchietta. La voce tremolante dall'altra parte: - Chi è? Signora... è Alice! Alice?!? Ma... lei è un uomo!!! Ma no, signora, ho l'ADSL! Oh, povero figliolo! Frocio e pure infetto...
Una donna spesso riceve il suo amante in casa durante la giornata quando il
marito è a lavorare, senza sapere che il figlioletto di 9 anni si nasconde nell´armadio.
Tre ingegneri della Apple e 3 ingegneri della Microsoft si incontrano alla stazione mentre stanno per recarsi ad un importante avvenimento informatico.
Gli ingegneri Microsoft comprano un biglietto ciascuno e, con grande sorpresa, notano che gli altri ne comprano uno solo in tre. Stupiti, chiedono spiegazione ai colleghi che si mettono a ridere e dicono: "Vedrete...".
Durante il viaggio, il controllore entra nella carrozza e immediatamente gli ingegneri Apple corrono alla toilette e si chiudono dentro.
Gli ingegneri Microsoft osservano stupefatti la manovra poi, dopo essersi fatti controllare i biglietti, vedono il controllore bussare alla porta della toilette annunciando: "Biglietti, prego!". Una voce dall'interno risponde: "Ecco!" Un biglietto scivola da sotto la porta, il controllore lo verifica e se ne va.
Gli ingegneri Microsoft sono molto impressionati dalla tecnica dei colleghi Apple.
Al ritorno i sei si incontrano alla stazione, quelli della Apple comprano il solito biglietto, mentre quelli della microsoft non ne comprano nessuno. Ai colleghi della apple rispondono "Vedrete!"
Durante il viaggio all'avvicinarsi del controllore gli ingegneri Apple, corrono al bagno. Appena si sono chiusi dentro un ingegnere Microsoft, bussa alla porta della toilette e dice "Biglietti, prego!", si appropria del biglietto passato sotto la porta, e raggiunge di corsa i suoi colleghi nell'altra toilette.
Morale: Microsoft non copia solo le idee degli altri, le migliora...
DIFFERENZA FRA L'INTERNISTA, IL CHIRURGO E L'ANATOMOPATOLOGO:
L'internista: sa tutto, fa tutto, ma non vede niente; Il chirurgo: fa tutto, vede tutto, ma non sa niente; L'anatomopatologo: sa tutto, vede tutto, ma non può più fare niente..
Gli accessi a questa pagina dal 26/07/2004 sono stati: 10937
|
|
Tutte le pagine del Sito sono state visualizzate 3036794 volte. (Accessi Totali). Oggi 19/05/2022 sono state viste 18 pagine di tutto il sito. (Accessi giornalieri). Dal 2/05/2004 sei il visitatore numero 10782 di questa pagina. (Visitatori x ogni pagina: ogni visitatore può fare più di un accesso).
|